Lavora con noi

Cosa significa lavorare in Entasys

Ci prendiamo cura della nostra attività e del nostro ambiente. La promessa di Entasys ha solide basi per chiunque ne fa parte.

Ci ispiriamo a vicenda, cresciamo e insieme facciamo la differenza.

Entasys si sta sviluppando in Italia e ha bisogno del supporto di professionisti in crescita e competenza specialistica di settore.

In Entasys scegliamo la qualità, la passione e il potenziale di ciascun membro del team.

Posizioni aperte

Contabile

Requisiti: laurea triennale in economia, almeno un anno di esperienza nella mansione, buona conoscenza di iOS e predisposizione al lavoro di gruppo.

Addetto alla disinfezione

Requisiti: almeno un anno di esperienza nel settore, conoscenza del sistema iOS, predisposizione al lavoro di gruppo e relazionarsi con i clienti.

Operaio generico

Requisiti: predisposizione al lavoro di gruppo.

Operatore di bonifica

Le figure che ricerchiamo si occuperanno delle attività di bonifica degli impianti presso i ns clienti presenti sul tutto il territorio nazionale.
Gli orari di lavoro sono dalle 22.30 alle 6 con riposo settimanale. Vitto e alloggio è a carico dell’azienda. Si offre contratto iniziale di 1 mese, scopo assunzione e la retribuzione verrà commisurata in base all’esperienza. Si richiede massima serietà e disponibilità.

Entasys è una grande famiglia Ciascuno di noi supporta ed è supportato dalla squadra.

Se possiedi i requisiti che cerchiamo, compila il modulo qui sotto con i tuoi dati e allega il tuo curriculum. Una volta esaminato, ti contatteremo per darti un riscontro.

Invia la tua candidatura

Compila e invia la richiesta di candidatura


    Inviando questo modulo autorizzi il trattamento dei tuoi dati per rispondere alla tua richiesta. Per maggiori informazioni leggi la nostra Privacy Policy.

    ×