Perché scegliere Entasys

I più alti standard di qualità

Controlli, bonifiche e manutenzioni certificate

Uso di materiali eco-friendly

Esperienza consolidata con brand nazionali e internazionali

Dal 2010 punto di riferimento nazionale

Seguiamo metodologie, protocolli e standard della NADCA (National Air Duct Cleaners Association) e AIISA (Associazione Italiana Igienisti Sistemi Aeraulici), le più grande autorità di riferimento a livello mondiale per la pulizia e bonifica degli impianti aeraulici.

Dal 2010 operiamo su tutto il territorio nazionale

Protocolli certificati e i più alti standard di qualità

15 anni Entasys

Entasys opera da oltre 15 anni nel mondo della sanificazione, con particolare attenzione ai controlli e alle bonifiche delle Unità di Trattamento Aria (UTA), sia per impianti aeraulici di aziende, centri commerciali e luoghi di lavoro indoor, che di impianti di estrazioni fumi come le cappe di hotel, ristoranti, fast food e mense, per la pulizia da grasso e bonifica condotte.

La grande esperienza, i protocolli certificati e le tecnologie innovative, fanno di ENTASYS un’azienda leader nella sanificazione su tutto il territorio nazionale. Lavorare con ENTASYS vuol dire garanzia di qualità, la massima efficienza delle unità e dei relativi vantaggi energetici, la salubrità dell’aria certificata e la sicurezza dei luoghi di lavoro.

ENTASYS verifica la qualità dell’aria, ad ogni controllo.

Lo scadimento della qualità dell’aria nei luoghi chiusi può scaturire in concentrazioni di inquinanti.

Team direzionale Entasys

Flavio Ratto

Dott. Flavio Ratto

Presidente

Valentina Antinoro

Dott.ssa Valentina Antinoro

CEO

×